);
Dirac

Sanificazione ambientale

La nostra tecnologia NanoPure si basa su nanomolecole di biossido di titanio (TIO2), che usano la luce per mantenere le superfici sanificate nel tempo.

Il trattamento permette l’eliminazione della carica batterica, degli odori e degli inquinanti sia a livello superficiale che di aria, attraverso l’applicazione sulle superfici di un sottile strato di materiale avanzato a base di nanomolecole di biossido di titanio, che, legandosi a livello molecolare con la superficie del substrato trattato, permette di ossidare istantaneamente qualunque batterio o microorganismo con cui venga a contatto, scindendo i legami molecolari di cui è costituito.

La prolificazione dei batteri, così come VOC e  inquinati presenti nell’aria, è quindi completamente ostacolata .

Il processo di depurazione NanoPure si attiva con la semplice luce naturale o con illuminazione artificiale e le tue superfici diventano un depuratore naturale!

— 

Benefici:

Neutralizza gli odori

Elimina il 99% dei batteri

Elimina e previene le muffe

Riduce l’inquinamento

Impedisce alla polvere e allo sporco di attaccarsi

Compatibile con i seguenti materiali:

Legno

Plastiche

Metalli

Intonaci

Stoffe

Vetro

Marmo

Pietra 

Analisi condotte hanno dimostrato che 1m2 di superficie trattata con NanoPure è in grado di purificare fino a 50m3/h di aria

NO ridotto nei primi 10 minuti
500 ppm
VOC ridotti
94%
Carica Batterica abbattuta
99%

 

Una sola applicazione dura per molto tempo, garantendo una continua fonte di pulizia e disinfezione anche quando le superfici non vengono raggiunte da un intervento manuale o meccanico.

Dati rilevati da un asilo di 2000 mq trattato con TiO2